venerdì 16 dicembre 2011

Trova le differenze

Questa settimana la ditta Geni Illuminati si è trovata un E/C  in cui gli ho scritto solo gli importi  che differivano nei vari giorni e così, presi dall'illuminazione che avessi estratto i numeri a tombola anzichè controllare prima di scrivere, mi hanno rinviato  tutte le stampe delle rese con scritto: "controllare cosa non è passato"!


Il loro silenzio, come sapete, mi aveva preoccupato però credo che questo sia dipeso dai black out elettrici  causati  dal cattivo tempo dei giorni scorsi: fruendo regolarmente dell'energia, vitale per la loro illuminazione   martedì sono tornati a considerarmi!

La risposta d'impulso è stata: Io cosa manca lo so, fatevi voi i vostri controlli!
..quest'impulso! lo devo placare!  

Solo dopo che la mia SuperCollega mi ha fatto riflettere ...


..ho capito che loro sanno benissimo cosa sta succedendo con queste rese, non a caso sono della Geni Illuminati, è che io devo prendere maggior praticità con il programma ed i conti! Sono preoccupati  delle disattenzioni tipiche degli impulsivi! 
D'altronde  inviarmi dalle 5 alle 10 copie di enigmistica al giorno è un modo per tener allenato il cervello, sopratutto con il gioco delle "trova le differenze", accorgersi che nei periodo di bassa stagione consegnato più riviste, rispetto alla alta è un modo per incentivarmi a lavorare e non per aumentare l'E/C settimanale da pagargli!!

Ok ora devo trovare le differenze delle bolle dei quotidiani, perchè per quelle dei periodici ho inviato le stampe del sistema... che avrebbero anche loro!


 

Nessun commento:

Posta un commento