Paura che avessi mollato, vero? Malpensanti, son solo stata un attimo impegnata più del dovuto!
In cosa vi chiederete...correre correre correre! (....devo ringraziare i medici dell'ospedale di Siena per aver avuto la possibilità di correre.....su mio suggerimento hanno deciso di non ingessarmi per una distorsione su una caviglia già fratturata...ma son bravi eh, son proprio bravi......mmm....si....).
Essere Centro TIM autorizzato ha pro e contro, lavori per un gruppo che si prende cura di te ma che come contropartita ti chiede (giustamente) il massimo dell'impegno, tanti numeri, e per fare numeri non puoi che correre!
Ma andiamo con ordine!
Come si dice, se Maometto non va alla montagna significa che ha prenotato al mare, giusto?!?!? E allora....allestiamo la "Saturno Mobile" ed andiamo a trovare Maometto!!
Adesivi sull'auto? Pronti
Striscione? Pronto
Cartellone? Pronto
Depliants, computer, stampante/scanner, cavi, prolunghe, penna, quaderno, fucile ed occhiali??? Pronti! Fucile ed occhiali.....bah!
Iniziamo la nostra avventura mobile con il calcio, Saturno va allo stadio Mangiavacchi di San Quirico D'Orcia per la partita San Quirico-Asta e va con la casetta TIM.....siiiiii!
Ma si può che mentre la R di M&R è seppellita viva sotto il gonfiabile che non vuole saperne di prender forma, la M stia a filmare e se la rida??? This is Saturno!
Anche a noi toccano i corsi di aggiornamento e (nonostante se ne sia fatto uno appena 15 giorni fa) ci vestiamo da ragazze per bene e partiamo alla volta della splendida Firenze, dove ci aspettano i grandi capi ma su tutti la nostra area manager (lo so che non si dice così, ma mi piace e fa il suo effetto dire "area manager"!).
Siccome è tutto terribilmente già noto la nostra area manager pensa giustamente di sfruttare la location per scattare qualche foto (che non appenderemo in negozio!) e....voilà....
Ma andiamo avanti, non paghe di questa sfacchinata, qualche giorno dopo riempiamo la Saturno Mobile e partiamo alla volta di Montalcino.
In occasione della Sagra del Tordo decidiamo di invadere il negozio Gomitolo D'Oro e munite di badge, espositore rotante (tztz, mica facciamo cosette noi!) e ciabatte (si perchè alle 6 di mattina non mi si può chiedere di vestirmi per bene!) si mette su la vetrina di Saturno
Che dire.....sono esperienze da fare, faticose, a tratti noiose perchè quando sei nuova ti guardano tutti con diffidenza, ma noi siam dure, sappiamo che prodotto abbiamo e......aspettateci....a breve potreste trovarci sotto casa!!!
M&R
Nessun commento:
Posta un commento